Re:Progetto Nefertiti

#55789

Pinko
Partecipante
  • Veterano
  • ★★
  • Post sul forum 559

Dovrei aver risolto in questo modo… (non so se il meccanismo può essere utile a qualcuno)

Mi sono creato sul corpo del cobra un altro edge longudinale spostando leggermente verso l’esterno quello già  presente… In questo modo mi sono trovato una serie di facce che correvano longitudinalmente al corpo le ho evidenziate e copiate le ho divise con la “P” (per potergli dare in seguito anche un altro materiale)…a questo punto sono andato a cancellare quelle che sarebbero ctate sotto il corpo del cobra (e quindi inutili) e alle rimanenti, in pratica quelle sopra, ho applicato lo script “Solidify selection” creando così uno spessore che segue realmente il corpo e non come se avessi applicato un semplice extrude…

Ciao

Luca. 😉

Probabilmente ci saranno anche altri modi ma io non sono riuscito ad arrivare a qualcosa di abbastanza preciso se non con questo… https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-1792-1301572967,3359.jpg