Re:Progetto Nefertiti

#55880

Gamera
Partecipante
  • Veterano Bronzo
  • ★★★
  • Post sul Forum 1102
Pinko wrote:
Cavolo non hai detto niente per un pò e adesso stai eruttando come un vulcano 😉

hauhhauahuahua Luca io seguo sempre il forum e non solo questo.

Non ripsondo quando non c’è nè motivo, ma se serve cerco se possibile di dare un contributo “costruttivo e reale”;-) è chiaro che se ce ne sono altri, che ben vengano. 😉 è chiaro che la mia è solo una opinione e spiego come avrei risolto io la faccenda, se altri hanno altre tecniche che esplichino pure fa piacere aiutarsi e si cresce.

Queste sono le tecniche che ho appreso girovagando ed autotestandomi sperimentando! e non ho ancora finito sono appena all’inizzio, guardando in rete le meraviglie che tirano fuori grandissimi artisti della CG.

Luca per quanto riguarda luxrender , indigo e motori unibiased oramai ho messo una pietra quanto l’everest sopra, ho capito che non sono i motori di rendering che fanno per me, ma in blender uso oramai solo internal e con sw esterni il mentalray “che sto studiando”.

sono i motori di rendering che si confanno realmente al mio stile di lavoro e si combinano perfettamente con il mio modo di interpretare e creare e mi danno quindi più libertà  di movimento. Realizzo qualche lavoretto pe chat e robe varie e mi sono reso conto che per cio che faccio vado di bake alla grande quindi altro che unibiased. 😉

chiedo scusa per l’OT Luca