Re:Progetto Nefertiti

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bhè luca il lavoro è venuto su bene, in mia modesta opinione metterei un filo di matita sugli occhi della nostra modella, altrimeti che egiziana di egitto è!?!?!?! 😀 😀 e quoto per le sopraciglia disegnate più che pelose, molto probabile che in quel periodo andassero giù di trucco bello pesante! 😉 trattandosi poi di Nefertiti e non di una popolana!!

Per il texturing della pelle, Bhè che dire ce ne sono di possibilità , dopo il texturinng ci vorrebbe un bel shading, ed anche qui avoglia che c’è da studiare.

cmq. io oramai ho letteralmente abbandonato luxrender per dedicarmi all’internal di blender ed al mentalray, quindi non posso darti aiuti costruttivi sullo shading in luxrender, per il texturing potresti dare una occhiata qui http://www.vimeo.com/4964993 UV Paint fatto da max.

chiaramente con maggiori accorgimenti e con postproduzione in gimp o photoshop puoi aggiungere particolari e postproduzione alla tua texture.

Poi ti serviranno mappe di specular una diffuse “prosperosa” una normal una epidermal e subdermal, dipnde da luxrender

guarda qua le mappe usate http://www.charactersforum.com/index.php?topic=355.0

http://www.charactersforum.com/index.php?topic=392.0

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