Re:Punti salvataggio nel gioco

#218410

{Genesis}
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Quoto eliteXXL, questo non e’ più un semplice aiuto ma nel mondo del lavoro si chiamerebbe consulenza. 😐

 

Ti esorto a prendere in mano un bel manuale di programmazione per capire più a fondo la materia in questione, anche perché questa e roba davvero basilare non riuscire a farla o capire perché non gira indica una carenza proprio di basi.

 

Comunque visto che lo chiedi e ci stai mettendo impegno ti posto il codice, ma almeno cerca di capirlo.

 


## Get objects to be updated ###
cube = bge.logic.getCurrentScene().objects["Cube"]

### Open the file "Game1.sav" in read mode
loadFile = open("Game1.sav", "r")

### Check for the header
if (loadFile.readline())[0:-1] == "This is a valid save file":

### Load game data from file
for x in range(len(cube.position)):
cube.position[x] = float((loadFile.readline())[0:-1])

for x in range(len(cube.orientation)):
for y in range(len(cube.orientation[x])):
cube.orientation[x][y] =float((loadFile.readline())[0:-1])

### Close the file
loadFile.close()