Re:Render con Blender

#178348

ciocioneschi1305189313
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul forum 104

allora, io utilizzo MODO 401, al momento seondo me “e non solo secondo me” è il modellatore più potente in circolazione, non c’è nè per nessuno.

Il suo motore di rendering interno sfonda, è quasi alla pari del vray, con la versione 501 di modo miglioreranno ancor di più l’ottimo motore di rendering, ed in più aggiungeranno la character animation.

Io l’ho pagato 750 euro direttamente dal sito luxology, anche zbrush e 3dcoat sono originalissimi ed acquistati con sudore”.

Posso garantirti che 750 euro sono una cazzata, ho fatto dei rendering per un architetto di ottimo livello e me lo sono pagato e strapagato.

io associo blender a modo ed agli altri sw che utilizzo, per l’aggiornamento alla versione 501 credo che dovro pagare 250 euro circa “se voglio farla, nessuno mi obbliga”.

Sai quanti sw pirati girano tra gli utenti dei forum in rete UFFFF!!! “usano anche modo crakkato” secondo te uno che usa maya o max a casa “per puro diletto” che tipo di sw pensi che usa?!

lsscpp wrote:
Beh se vogliamo ragionare in manera non-bambinesca si può anche dire che mandare la finanza ad un committente, cioè un cliente, non è proprio un’idea commercialmente astuta. E si può anche ragionare sul fatto che con qualche centinaio di euro si può avere Mocca (o quasiasi altro plugin) che ti permette di fare cose che con Blender o non si possono fare o si possono fare con ore di lavoro, il che vuol dire centinaia di euro ugualmente. Personalmente penso che se Blender in alcuni campi non ha ancora sfondato, è proprio perché commercialmente non è competitivo, nonostante il suo modico prezzo. Senza contare alcuni campi in cui proprio non può ad oggi competere perché mancano features che altri software hanno. A pago, ma le hanno.

quoto

ritornando al tuo omino renderizzato in 20 minuti mi sembrano eccessivi nel vero senso della parola, ho renderizzato io il colibri in 10 minuti