Re:rigging, rotazione ossa, blender 250 -> 249

Blender Italia | Richiesta di supporto | rigging, rotazione ossa, blender 250 -> 249 | Re:rigging, rotazione ossa, blender 250 -> 249

afranx
Partecipante
  • Veterano Bronzo
  • ★★★
  • Post sul forum 1001
  • Blender Italia Staff

si hai ragione, mi sembra che anche gli shader subiranno un profondo cambiamento.

In ogni caso credo che questi non siano motivo per non utilizzare questa nuova versione. Almeno per esperienza mia personale. Non credo che sia tutto tempo perso, anzi!

Io mi trovo molto meglio con questa nuova interfaccia.

Non ci sono problemi particolari di stabilità . Sono riuscito a portare avanti dei lavori, per me complessi, provando meno fatica rispetto alla 2.49

Cmq è vero in un paio di volte mi sono trovato con problemi di sviluppo sw che però non mi hanno bloccato grazie alla 2.49.

In questo caso non credo sia un problema di sviluppo del sw della 2.50 ma solo di organizzazione dell’interfaccia che unita alla mia inesperienza mi bloccano per es nella rotazione delle ossa.

Se passa qualcuno 😉 che mastica meglio di me il rigging e la nuova vers. 2.50 sono sicuro che in 4e4=8 risolve il problema sapendo dove mettere le mani o magari scollegando tutto e rifacendolo d’accapo (cosa che io farò)

edit:

..azz ma sei anche tu a firenze?!