Re:Robot

#57414

Utente cancellato
Partecipante

    K ma hai già  un concept?

    Te lo dico perchè per migliorare (il discorso che faccio per me, poi posso anche sbagliare) la cosa migliore è creare un concept di una bella scena e far di tutto per raggiungere lo scopo.

    Questo ti costringere a FARE quello che devi fare, senza sviare o cambiare qualcosa che magari ti da problemi, ma cercando di fare l’immagine più vicina la concept (meglio un immagine che un disegno tuo) migliori sia la modellazione che la resa, e sopratutto fai esperienza con TUTTO il workflow dalla modellazio alle textures.

    Tu non sei al livello base…non hai tanto bisogno di imparare gli strumenti, o come estrudere, il tuo esercizio secondo me dovrebbe essere quello di affinare le tue capacità  in TUTTO il workflow e non solo la modellazione.

    Questo ti permette di saltare il fosso…

    Guarda per esempio il lavoro di Dragonlord viewtopic.php?f=5&t=2433, un popo’ di lavoro di questa mole…seguendo le references cercando di essere il più “vicino” all’immagine, ti fa migliorare la modellazione…ma poi devi texturizzare tutto..migliori anche quello e così via fino ad ottenere il rendering migliore.

    Il robot è bello per carità …però proprio perchè hai già  un certo grado di modellazione io ti esorterei più a buttarti in un bel LAVORONE..un rendering di una ceerta mole..sfidarsi fa migliorare, se ,come dici te, è fatto per migliorare.

    Il modlelo mi piace seguo

    0