Re:Rolling stone

#177985

GiganteBaba
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Sempre sul tuo file demo ho fatto una prova. Ho messo al posto nel “cont8” (il controller del ground xke era il più facile da testare) il seguente script python.

Code:
import GameLogic

contr=GameLogic.getCurrentController()

obj = contr.owner

coll=contr.sensors[“sensor2”]

if coll.positive:

list=[]
#metto in una lista i 3 valori di velocità  per poi calcolare il valore massimo con maggiore facilità 
list.append(abs(obj.getLinearVelocity()[0]))

list.append(abs(obj.getLinearVelocity()[1]))

list.append(abs(obj.getLinearVelocity()[2]))

max=0

for x in list:

if max

max=x
#se il massimo è troppo alto per qualche motivo, metto un valore soglia
if max>9:

max=9
#cambio l’intensità  del suono
contr.actuators[“act2”].setPitch(max)

contr.activate(contr.actuators[“act2”])

else:

contr.deactivate(contr.actuators[“act2”])

Il suono però non viene bene, si interrompe ciclicamente ma non ho capito se è colpa della traccia audio. Vedi un po tu come sistemare. 😆

Il gioco non l’ho ancora provato xke sto su linux, appena posso vado su windows. 😉