Re:Scena con due vasi

#183315

Utente cancellato
Partecipante

    aaa Ora ho capito…non ci avevo pensato tu hai usato il procedurale con quella texture li, ma non è colpa tua secondo me è proprio la text di quel materiale che è brutta, ho scaricato il materiale a me non piace per nulla è zeppo di rumore inutile…..a meno che non sia un altro tipo di materiale io mi riferisco alle mattonelle in cotto che ho a casa il classico brick inglese e da me quel noise …bo non lo vedo….

    Iop non sono d’accordo sull’usare i materiali del repository sia perchè molto sono scarsi, sia perchè non si impara nulla…infatti secondo me ti sei confuso, hai semplicemente attivato il NOR su un canale ma io parlavo di mappare PROPRIO una normal map e mappare tutto UV! poi de gustibus 🙂

    Scusa ma con una mappatura UV e con una texture a 4000 te ne uscivi molto meglio e in tempi molto minori secondo me

    Con una texture decente presa su CG http://www.cgtextures.com/ e una normalissima mappatura UV( data l’angolazione forse non ti serve nemmeno mappare una normal) te ne uscivi meglio pulito e senza problemi 😉

    1 minuto di mappatura, fatta al volo e senza luci ..a mio dire (poi dipende da che vuoi ottenere non so) è già  più coerente rispetto al materiale che hai usato te….posso sbagliare am a me sembra migliore.

    Con le luci una mappatura del set completa etc.etc.etc. sicuramente avrai un risultato migliore…sempre a gusto mio eh…poi fai te 🙂

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