Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Seregost-Trddì metamorphosis Re:Seregost-Trddì metamorphosis

Seregost
Membro
  • Veterano
  • ★★
  • Post sul Forum 713
@seregost
#208555

Grazie dei commenti :-)


@riky
: si si, tutto da zero, era previsto anche dal regolamento.


@Lell
: come si dice “tira più……….” :lol:

E' che se avessi dovuto fare tutti i modelli singolarmente non ce l'avrei fatta, non tanto perchè stò tanto a modellare, ma è che poi mi perdo in gagate e perdo tempo per niente, quindi un modello, una texture, un materiale, quattro pose, due colpi di sculpt per diveersificare un po' e passata la paura.

@Gikkio: in effetti ci ho pensato parecchio all'inquadratua e la composizione generale dell'immagine, credo che alla soluzione a cui sono giunto sia buona, perfettibile ma buona. Aggiungerò alcuni elementi allo sfondo per bilanciare leggermente i due lati dell'immagine, ma niente di eccessivo.

Cercherò in ogni caso di non esagerare con la post produzione perchè ho l'innata capacita di trasformare delle immagini mediocri in vere e proprie ciofeche :mad:

@ Bernardo: in effetti è leggermente contorta la cosa, sarebbe da sistemare un po' la zona clavicola-spalla per rendere il tutto un po' più convincente, comunque l'ho provato personalmente la posa e si può fare (non con una spalla lussata chiaro) :-D

'riky70' wrote:

… signor moderators, perchè non usi pasteall che è più veloce e che è fatto apposta per Blender? :cool:

I file su pasteall durano un tot poi vengono rimossi. Per lo meno, una volta era così ora non so se hanno cambiato politica. Comunque puoi ritenerti soddifatto ugualmente, prima utilizzavo imageshack :cool: