Re:Slot di Salvataggio… come fare?

#182694

ccddxxff
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no allora puoi fare così (senza ciclo while)

salvataggio

Code:
import GameLogic as G
scene = G.getCurrentScene()
player = scene.objects[“OBPlayer”]
star1 = scene.objects[“OBCube.001”]
star2 = scene.objects[“OBCube.002”]

mioFile = open(“stelle.txt”, “w”)

mioFile.write(str(star[‘visibile’]))
mioFile.write(str(star2[‘visibile’]))

nota che nel file stanno salvati nell’ordine in cui li salvi.

Caricamento

Code:
import GameLogic as G
scene = G.getCurrentScene()
player = scene.objects[“OBPlayer”]
star1 = scene.objects[“OBCube.001”]
star2 = scene.objects[“OBCube.002”]

mioFile = open(“stelle.txt”, “r”)

visibile_stella1 = mioFile.read(str(star[‘visibile’]))
visibile_stella2 = mioFile.read(str(star2[‘visibile’]))

start1[‘visibile’] = visibile_stella1
start1[‘visibile’] = visibile_stella2

non l’ho provato ma dovrebbe andare

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