{Genesis}
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@genesis
#206992

Dal mio punto di vista nulla di nuovo sotto il Sole.

Sicuramente per gestire modelli con un cosi' alto numero di vertici usano delle tecniche di multirisoluzione (multiresolution tecnics) e modificano il livello di dettaglio a seconda della vista (viewdependent detalis), il resto e' solo un buon motore di rendering.

Consiglio una visita a:

http://www.crs4.it/vic/

Qui delle pubblicazioni alcune apparse al SIGGRAPH che partono anche dal 2005 (ma ce ne sono di più vecchie) riguardo le tecniche per la gestione di modelli di grandi dimensioni

http://www.crs4.it/vic/cgi-bin/project-page.cgi?acronym=%27BOEING777%27

http://www.crs4.it/vic/cgi-bin/bib-page.cgi?id=%27Gobbetti:2005:CRH%27

http://www.crs4.it/vic/cgi-bin/multimedia-page.cgi?id=136

http://www.crs4.it/vic/cgi-bin/bib-page.cgi?id=%27Gobbetti:2005:FV%27