Re:Test “false riflessioni”

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Test "false riflessioni" | Re:Test “false riflessioni”

#57289

alekk
Partecipante
  • Blenderista
  • Conversazioni totali146
afranx wrote:
innanzitutto ringrazio Alekk e Ciocio x l’aiuto

alekk wrote:
Allora il trucco sta nel mappare l’input in nor

ok ora funziona almeno nel rendering

nella vista3d textured invece non riesco a vederla bene come nel file di Alekk, il bagliore che c’è nella sfera da me croppata rimane là  dove la texure è proiettata

ho provato a unwrappare e caricare il materiale nella UV editor ma non mi riesce

se invece la metto nel file di alekk funziona, evidentemente non riesco ancora ad impostare bene il materiale 🙁

Allora non serve unwrappare, se funziona nel rendering il problema probabilmente sta solo che devi impostare i GLSL, come nell immagine in allegato.

Ciao!! 🙂 https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-1805-1301573003,7737.jpg