Re:texture uv con luxrender

#182812

magyangel
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Allora, innanzi tutto crei la mesh poi ti inserisci la texture dal pannello texture e la mappi in UV e poi passi al pannello di luxrender.

Qui ti sposti sul materiale che avrai opportunamente nominato e in seguito gli dai il tipo di materiale che preferisci, ricorda però che non vanno bene per inserire texture i seguenti materiali: null, portal, glass, glass2) poi procedi come se volessi dare un colore al tuo materiale ma invece di selezionare sul quadratino dove viene indicato il colore del materiale clicchi sul quadratino dove è rappresentata una T il quale ti permetterà  di andare ad espandere un pannello dove andrai a caricare la tua texture nel seguente modo:

IM-Source: deve essere selezionato EXSTERNAL IMAGE

IM-Path: il percorso dove si trova la tua immagine reperibile andondo a selezionare il quadratino contenente i tre puntini di sospensione

2D-map selezioni UV

Poi in base al tipo di materiale che selezionerai dovra andarti anche a settare i paramentri Us Vs Ud e Vd