Blender Italia forums ArtWork Work in Progress [UDK-Blender] Stazione Metropolitana Re:[UDK-Blender] Stazione Metropolitana

Makers_F
Membro
  • Blenderista
  • Post sul Forum 196
@makers_f
#67853

sì, sì, inglese senza problemi.

Udk riesce a importare i file collada? (giusto per sapere se può gestire mesh, armature, animazioni e il resto esportate da blender)

Comunque udk è veramente un gran engine, ho visto che gli eseguibili che produce sono un pò pesanti, ma credo che sia per il fatto che è studiato per essere usato in grossi giochi (per cui il peso delle librerie varie sarebbe una percentuale minore), però è veramente completo.

Per quanto riguarda il ge, mi sono messo un pò adesso a guardarci. E molto intuitivo e può fare un sacco di cose se si usano gli script, però non ho mai visto neanche una demo con una qualità  grafica buona, per cui rimane il dubbio se nessuno si è messo a farlo o non lo riesce a reggere(yo frankie non ha una qualità  buona, se paragonato per esempio a fallout 3, che è dello stesso periodo, o addirittura a crysis, che è del 2006). Più che altro mi meraviglia che non supporti alcuni effetti che per esempio sono supportati da blendELF, un programma in beta scritto da uno studente universitario quasi da solo..