Re:un pò di studi organici e animazione

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#68337

Utente cancellato
Partecipante
    Quote:
    Perchè mi fraintendete sempre?

    Avete iniziato il topic chiedendo se le topologie e le anatomie erano corrette, quindi il senso del topic era questo

    Il senso di un topic è sempre nel titolo di esso…”studi organici” questo comprende TUTTO quello che riguarda esso..topografia..proporzioni…sculpt e tutt oquello che in esso si usa 😉

    Proprio per aprire un topic di discussione (in estate langue) su tecniche migliori e studi di topologie quindi vai tranquillo spazia pure 😉

    Lell wrote:
    Volete dirmi che questo non è vero?

    Secondo me non è vero o per lo meno è comunque piu facile arrivare ad usare zbrush che spostare manualmente i vertici..tieni conto che su un intera figura umana non lowpoly è perdiita di tempo.

    Lell wrote:
    @Gikkio: Se mi mostri la righe dove ho scritto che modellando coi poligoni si ottengono dettagli migliori che con lo sculpt ti ringrazio

    Quote:
    E’ tecnicamente più abbordabile la modellazione poligonale.

    Qui non intendevi in pratica questo?Tenendo conto che lee cose si fanno per ottenere il massimo risultato esteticco possibile davo per scontato che lo ritenessi il migliore..tutto qui.

    PErchè se è tecnicamente più valido ma il risultato è peggiore allora che senso ha menzionarlo? Facciamo le mesh nel modo più bello esteticamente 😀 è questo che cerchiamo o no? 😉

    EDIT:

    Quote:
    . Ma qui si parla di topologie, non di metodi per creare dettagli.

    Aaa..ho capito..in pratica sei rimasto te su un discorso (giustamente) quando eravamo passati sui dettagli. in patica tu parlavi del metodo migliore per fare topologie noi di quello per fare dettagli.

    😀

    Sdados wrote:

    praticamente tu dici di disegnare già  sulla reference tutta la topologia… mmmmm dovrò provare. detto così mi pongo sempre il dubbio di farla bene già  su “carta” sta topologia… però indubbiamente nel disegno c’è più facilità  nel piazzare le cose dove si vuole.

    non lo so..disegnarle manualmente con precisione assurda non è facile per nulla ho visto…poi se sei te (te generale che sta imparado) rischi comunque di creare topologie sbagliate, meglio scaricar ee poi usare lo sculpt per dargli il viso che vuoi.

    Le scarichi è meglio prova questa l’ho appena scaricata ma la devo provare..ma mi sa che è buona.

    TIE’

    [attachment=3536:REFERENCE GIRL1.jpg]

    prova a ricalcare i loop poi mi dici 😉