Re:un pò di studi organici e animazione

Blender Italia | Richiesta di supporto | un pò di studi organici e animazione | Re:un pò di studi organici e animazione

#68362

andcamp
Moderatore
  • Veterano Platino
  • ★★★★★★
  • Post sul forum 5620
  • Blender Italia Staff

se intendi dire quali loop mettere per rappresentare una nocchia o un’ unghia, la strada penso sia:

1) Imparare a disegnare a matita su un foglio di carta gambe, braccia, mani, piedi e i loro particolari (e’ inutile mettere mano a Blender se non si sa com’e’ fatta in realta’ un’unghia)

2) Farsi e rifarsi tante volte i buoni tutorial 3D che spiegano dove mettere i loops

3) Mettere da parte tutto e cercare di realizzare in 3D quello che hai disegnato a matita (cosi’ si capiscono meglio le problematiche)

4) Cercare di realizzare in 3D quello che hai disegnato dando un’occhiata ai tutorial

5) Ripetere ciclicamente il punto 4 e 5 fino al raggiungimento di un buon risultato


presso https://www.blender.it/manuali/ puoi trovare un manuale per muovere i primi passi
altro: http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/