Re:Update

#172247

Anonimo
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.cmq il mento sembra apposto…

iNo per assoluto imho…il mento l’ho detto per sistemare le facce che si vedevano di più e mettere una pezza ma non è assolutamente apposto sempre IMHO….in verità  l’intero wire non è quello che dovrebbe essere…anche se comunque ha una buona base..sempre nella mia ignoranza.

Se parliamo di modellazione i loop del viso sono totalmente sbagliati.,…d’altronde si vede dal rendering…

http://www.blender-tutorial.com/forum/v … &sk=t&sd=a

Dovrebbe..anche se alieno..e comunque umanoide..avere una topologia completamente differente…

Il viso così…

3-4_head_thumb.jpg

questi (e non sono tutti) sono i loop di una face modelling,.,poi sull’umanoide puoi fare le tue estrusioni e sfaccettature artistiche, molto più probabile uno sculpt etc.etc. ma la topologia di un umano o umanoide è questa (o simile)…di base.

La topologia è totalemente sbagliata compreso mento…a mio modesto parere.

Ti consiglio un ottimo tutorial sull’argomento, difficile ma ti fa capire

http://www.grafica3dblog.it/index.php/2 … -roger.htm

se riesci a fare questo ti esce bene tutto 😉