Blender Italia forums ArtWork Work in Progress viso realistico Re:viso realistico

Bernardo
Membro
  • Veterano Bronzo
  • ★★★
  • Post sul Forum 1316
@sdados
#208183

Grazie Anfeo :)

Si quella texture è una schifezza, anche se verrà  coperta dai capelli forse è il caso di dargli una sistematina!

Ecco gli occhi del tuo kiss del BMI erano ottimi… Per quanto riguarda il materiale riflettente sul'interno palpebra lo sto già  usando. Invece questa della texture per il liquido lacrimale mi è nuova… Interessante! Che tipo di tex usi, una procedurale per dare variazione al mirror?

Come dicevo nel primo post il materiale è fatto seguendo la guida del 3 layer skin di Ben Simonds, quindi si è con i nodi. Penso che già  dando una pulita alle textures dovrebbe migliorare e comunque cercherò di rivedere qualche settaggio. Poi c'è questa cosa strana della normal che quando la uso appiattisce completamente il dettaglio pelle. Quest'ultima immagine che vedi è senza normal solo displacement settata a 0.3. La prima del thread sono entrambe le mappe con settaggio al max, e non c'è praticamente dettaglio pelle… boh