Re:Winter Heavy

#75080

Anfeo
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waaf wrote:
Comunque, feedback sui materiali? Possono andare?

Direi che vanno bene, per i colori, hai deciso di seguire il concept?

waaf wrote:
Solo non capisco una cosa…come faccio poi a gestire un’immagine troppo grande in GIMP o Photoshop? Un conto è un 2048×2048, un conto è un 6kx6k!

Daccordissimo, ho avuto lo stesso problema con il pipistrello, dove era d’obbligo avere la stessa UV globale. Purtroppo anche con Blender diventa poi un problema fare il Paint con mappe di 4048×4048 (di più non oso andare).

MmAaXx wrote:
un esempio pratico dal maestro 🙂

http://www.eklettica.com/sheet.jpg

Bello si, ma con strumenti Open non si possono gestire mappe tanto grandi, applica un semplice Gauss in Gimp con un file di 5kx5k, ci vogliono 5 minuti buoni, senza contare i lag delle pennellate ecc…

Puoi stringere e recuperare spazio quanto vuoi, ma devi avere almeno uno spazio di 800×800 ad elemento (poi ovvio che dipende dalla grandezza del pezzo).