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Naughty Ogre
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@naughty-ogre
#207181

grazie dei consigli e del video, sto procedendo a mettere a posto ^^

nel caso interessasse a qualcuno, io ho dato un occhio a questo per capire come fare la topologia http://www.antropus.com/artblog/?page_id=820

poi non l'ho seguito paro paro (e si vede) però mi sembra un'ottima fonte.

intanto che penso a come mettere a posto la mano posto i primi rendering a modellazione pressochè finita della scrivania

un paio di oggetti sono troppo staccati dal piano, ma è giusto per capire se modellazione e disposizione vanno bene.

scrivania intera

[attachment=9464:scrivania_clay.png]

zona disegno

[attachment=9465:scrivania_clay_disegno.png]

zona computer

[attachment=9466:scrivania_clay_computer.png]

l'idea è di renderizzare questa parte in cycles e la taverna con l'internal o (se impazzisco del tutto) con il game engine per creare uno stacco ben visibile (tra l'altro la taverna ha relativamente pochi poligoni).

giusto per sicurezza la scrivania pensavo di farla poco colorata, o meglio con colori poco saturi, mantre la taverna con colori più accesi, più o meno come nelle immagini di concept.

ora torno alla mano https://www.blender.it/uploads/monthly_05_2012/post-8674-0-30987800-1337679258.png https://www.blender.it/uploads/monthly_05_2012/post-8674-0-38629500-1337679297.png https://www.blender.it/uploads/monthly_05_2012/post-8674-0-93052300-1337679335.png