Re:{WIP} Grenade

#170628

Zess
Partecipante
  • Blenderista
  • Conversazioni totali41

Grazie a tutti per aver risposto. Allora:

Ho provato a impacchettare tutto nel file blend ma non riesco più a riprendere l’immagine.

Praticamente avevo creato con gimp una mappa semplice con le scritte e il colore e poi avevo uv mappato la granata…ora ho ripreso la map e ci ho aggiunto delle macchioline di sangue giusto per vedere come veniva ma non nell’uv editor anche dopo averla caricata non me la apre fisicamente cioè vedo solo la griglia e i vertici.

Stessa cosa per il muro…dei buchi senza nulla attorno mi sembravano troppo ideali e ci ho aggiunto delle spaccature ma nulla ora non mi apre più nulla.

Per quanto riguarda il pavimento una cosa del genere darebbe sicuramente più l’idea di profondità  pero la mia intenzione era di creare un paesaggio tipo guerra su strada e una texture del genere non è proprio consona (cioè almeno non ho mai visto un asfalto fatto cosi). Però il disp in B/N potrebbe funzionare…ci avevo provato con la stessa tex con cui davo il colore in bianco e nero pero da un po di tempo a questa parte sto cominciando ad odiare il displacement poichè mi vengono sempre dei paesaggi spinosi….pero ora credo di aver capito. Provo e posto i risultati.

Ciaoooo 😀

0