Re:[wip] NORMANDY SHIP

#171253

Anonimo
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gianpz_ wrote:
bello il porto , l’ho gia visto su bt

ma la città  sotto la modelli o ti fai un mattepaint?

eee magari a saperla fare in matte 😐 …purtroppo li c’è il limite artistico invalicabile, con la matita sono una ciofeca…:( il matte potrò utillzzarlo per farequalcosa in stile Picasso 😀 😀

Non so se modelllarla oppure (sono curioso di vedere come si inserisce in un lavoro) utilizzare o il suicidator o fare un import di DISTROPIA (bellissima trall’altro da lasciarci gli occhi!!!!) da DAZ a Blender…

Penso la seconda perchè ho provato michael 4 di DAZ e ne sono rimasto raccapricciato!! Sono curiosissimo di fare un import sia della city che di michael 4 per aggiungere un pò di organico alla scena…(sperando che sull’import risultino mesh non eccessivamente hi poly..anche se ho SERISSIMI DUBBI IL MERITO!)

Posto qulche immagine per chi non sa di che stiamo parlando

Guarda che figata Giampz!!!!

E questo è solo uno scorcio di Dystropia!

Dys-CB-Poser-081-090-Large.jpg

n48wfp.jpg

Queste sono le cose che vorre ifare porca paletta!!ma non ho un minimo di fantasia!(le mesh non sono manco difficili da fare sono una cazzata ma valle a pensare 🙁 )

Questo è il DAZ free di Michael 4 il bello è che con l’interfaccia è possiblie l’import della mesh già  textured e con armatura…daz lo rigga di default poi ho scegli poses oppure lo fai manualmente con un click…ecco cosa intendo io per interfaccia creata appositamente!è comodissimo…tranne che per come sistema le librerie che è un casino!!

2lsu1k0.jpg

V

PS:scusate la dimensione dell’img ma mi sa che ho sovraccaricato imageshock! 😯

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