Re:[WIP] Progetto Natale 2010 (aperto a tutti)

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#72564

andcamp
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Lell wrote:
gikkio wrote:
Ne semplice semplice e basilare

il file .zip qui..ricordo che il sistema allegati allega anche piccoli .zip 🙂

[attachment=1]capanna.zip[/attachment]

Carina! Magari un po’ di texturing sul legno più scuro, e sistemare un attimo gli shaders.

Io sto facendo la cascatella. Ma ho un problema: la nuvoletta degli schizzi, che è un materiale halo, viene renderizzata dietro la cascata, quando dovrebbe essere sia dietro che davanti. Qual’è il problema?

Poi, prima ce la carichi on line, ditemi se devo fare il ruscelletto che continua o se è meglio farla fermare lì così, o magari ingrandire il laghetto. Ditemi voi!

Io uso il muschio, di varia densità . Quello più lungo sui punti poco importanti, quello fitto e corto sui punti più belli, e dove ci vanno le statue. Poi uso roccie e ceppi per le montagne, e la segatura perle stradine. Di solito non lo faccio tanto profondo, perchè ho poco posto, ma lo sviluppo in larghezza. 😀

ora vedi piu’ o meno il posto che c’e’ alla destra (la nostra destra) della capanna: la roccia dietro si puo’ raddrizzare, ma lo spazio penso dovrebbe essere quello


presso https://www.blender.it/manuali/ puoi trovare un manuale per muovere i primi passi
altro: http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/