Re:[WIP] Progetto Natale 2010 (aperto a tutti)

Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | [WIP] Progetto Natale 2010 (aperto a tutti) | Re:[WIP] Progetto Natale 2010 (aperto a tutti)

#72573

andcamp
Moderatore
  • Veterano Platino
  • ★★★★★★
  • Post sul forum 5604
  • Blender Italia Staff
Quote:
Eccolo, il Gaspare

benissimo 🙂

Quote:
Non sono mai stato tanto su Blender come nelle ultime settimane, e in confidenza sto rischiando di essere ucciso dalla Befana non so se ci siamo capiti. E’ un angelo che mi sopporta ancora, in realtà 

😡 😡 beh .. aiutala nei preparativi per il Natale, non si sa mai che ti perdoni 😉

Quote:
beh dai un san giuseppe posso riuscire a strapparlo se serve

come ti dicevo, il san Giuseppe ce l’abbiamo già , ricavato con un poche modifiche dai tuoi re magi ( che cosi’ pure si puo’ fare per eventuali pastori, con qualche personalizzazione)

Il personaggio umano che ci manca ora e’ la Madonna (dalla quale si possono ricavare tutte le altre)

Quote:
Secondo me la capanna sarebbe da posizionare sulla sinistra, in modo che davanti si possa mettere la gente i pastori e la roba come se fosse un paesino. Comunque bello!

ti ringrazio 🙂

per quanto riguarda la disposizione, avevo pensato alla suddetta in quanto cosi’ si evita di modellare altre case … se avessi messo la capanna sulla sinistra poi sarebbero state necessarie delle case intermedie piu’ grandi (per le quali non sarebbe piu’ bastata solo una texturizzazione lowpoly) per evitare il contrasto tra paesino piccolo dietro e capannona grande davanti. Mentre cosi’ si vede che e’ lontana dall’abitato e tanti saluti

Quote:
mi era sfuggito…

si, ma anche adesso non hai espresso la tua opnione dicendo se va bene o no, o se ci sono altre proposte 😡


presso https://www.blender.it/manuali/ puoi trovare un manuale per muovere i primi passi
altro: http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/