Re:WIP RAGNO

#53104

Makers_F
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 235

ok!

Mi è venuta in mente un’idea: ora scarico l’ultima 2.5 stabile e vedo lì cosa si combina, tanto è retrocompatibile( ho apertio una volta una release scaricata e ho visto che la facciata è cambiata completamente, ero spaesatissimo, spero sia solo quella release)

Cmq, dato che è un lavoro che tanto dovrò fare, mi date qualche consiglio sul materiale da dare al ragno?

Tempo fa avevo visto un modo bellissimo per le uv map, cioè una specie di pennello che copia sulla mesh il colore dell’immagine di sfondo(mi sembra di averlo visto nel wiki), solo che purtroppo il ragno non l’ho modellato su un’immagine a colori, ma su un disegno dell’anatomia, per cui questo metodo non si può usare. Dato che i ragni sono pelosetti, pensavo di fare dei “capelli” molto corti tendenti al nero-marrone scuro( qualcuno ha un link al .blend che contiene la pelliccia di BBB? non l’ho riconosciuto nel sito dove si può scaricare tutto), che ne dire?

Se avete altri metodi, suggerite senza problemi!!!( in 2d non sono molto bravo, ma si può sempre imparare, oppure chiedo una mano a qualche amico)

Il ragno sarà  tutto completamente nero, peloso, senza disegni e complicazioni varie(magari il pelo dovrà  essere un pò luccicoso, ma almeno quello sono in grado di farlo) :mrgreen: :mrgreen: