Re:WIP RAGNO

#53106

Makers_F
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul forum 235

perchè senza usare le particelle? àˆ una still, non ho problemi di risorde, non viene meglio con le particles?

Cmq ho provato a fare la parentela, all’inizio mi sono straesaltato, perchè sono andato in edit dalla mesh, ho visto i gruppi per ogni osso, ai quali erano già  assegnati i relativi vertici che muovevano(sia quelli giusti che quelli non giusti), per cui, dopo aver selezionato un osso nel group, A 2 volte per deselezionare tutto, quindi select, e mi si illuminano tutti i vertici assegnati. A 2 volte per deselezionare, B per selezionare i vertici di troppo, remove. A 2 volte, quindi select. Si illuminano solo i vertici giusti! Solo lì lì per venire a postare per ringraziare, ma prima faccio una prova: la mesh si muove esattamente come se non avessi deselezionato niente…. 😥 😥 😥

(all’inizio mi ero sbagliato e avevo tenuto il modifier armatura, per cui la mesh si muoveva del doppio rispetto allo scheletro, ma ho chiuso senza salvare, riaperto, tolto l’armatura e riprovato il procedimento sopra. I vertici sono assegnati, ma se li “disassegno” continuano a muoversi… Probabilmente sto ancora sbagliando qualcosa )

0