Blender Italia › forums › ArtWork › Work in Progress › WIP RAGNO › Re:WIP RAGNO
perchè senza usare le particelle? àˆ una still, non ho problemi di risorde, non viene meglio con le particles?
Cmq ho provato a fare la parentela, all’inizio mi sono straesaltato, perchè sono andato in edit dalla mesh, ho visto i gruppi per ogni osso, ai quali erano già assegnati i relativi vertici che muovevano(sia quelli giusti che quelli non giusti), per cui, dopo aver selezionato un osso nel group, A 2 volte per deselezionare tutto, quindi select, e mi si illuminano tutti i vertici assegnati. A 2 volte per deselezionare, B per selezionare i vertici di troppo, remove. A 2 volte, quindi select. Si illuminano solo i vertici giusti! Solo lì lì per venire a postare per ringraziare, ma prima faccio una prova: la mesh si muove esattamente come se non avessi deselezionato niente….
(all’inizio mi ero sbagliato e avevo tenuto il modifier armatura, per cui la mesh si muoveva del doppio rispetto allo scheletro, ma ho chiuso senza salvare, riaperto, tolto l’armatura e riprovato il procedimento sopra. I vertici sono assegnati, ma se li “disassegno” continuano a muoversi… Probabilmente sto ancora sbagliando qualcosa )
Effettuare il login per votare