Re:WIP RAGNO

#53078

Makers_F
Partecipante
  • Blenderista
  • Conversazioni totali235

è che l’immagine che ho in mente è un pò particolare ed astratta, l’animazione non ci scappa proprio. In ogni caso il modello riggato lo tengo, per cui se in futuro vorrò provare l’avrò già  pronto, quello che mi spaventa un pò è muovere in sincronia 8 zampe.. Non penso che mi verrebbe molto fluido, sono ancora alle prime armi, e poi dovrei guardarmi un bel pò di video sui ragni, e già  ormai non ne posso più delle immagini!!! 😀

(il mirror, una volta applicato, crea la mesh speculare, e avendolo io applicato a un corpo che in parte è simile a una sfera, con l’asse corrispondente quasi al diametro, mi aveva ricreato la mesh sovrapponendola a quella originale… Mi sono spiegato un pò male, in pratica è così: crea un cubo, in edit mode spostalo leggermente dal centro, in object aggiungi il modifier mirror, applicalo, vai in edit, e vedi che non ci sono più gli 8 vertici del cubo, ma sono 16[se il mirror non ne ha uniti alcuni]).

Riky, hai pienamente ragione, non c’avevo pensato.

Più che altri sembra incredibile ceh quei cosi non abbiano la testa!!(io sono ancora sconcertato, vedono quasi a 360 gradi, ma se devono prendere qualcosa con la bocca che è un pò più in là , devono muovere tutto il corpo!! E poi il sistema con cui si muovo: non hanno muscoli, ma funzionano a pressione idraulica!! Incredibile!!!)