Re:[WIP] Sector..

#170934

{Genesis}
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I nodi di base sono “semplici”, nel senso che a vederli da fuori vanno in maniera lineare, il caso più semplice e’:

“Scena”->Effetto->Composizione finale.

Se li vuoi studiare ti consiglio di partire da qui, poi cerca i nodi meno complessi, ovvero quelli che hanno un solo ingresso e una sola uscita e vedi quello che fanno.

Passa poi a quelli che ne hanno due ecc.

Il passo ancora dopo e’ considerare che la “Scena” in realtà  e’/può essere un RenderLayer quindi puoi aggiungere effetti ai singoli Layer per poi “unirli” grazie ad altri tipi di nodi (ed esempio il multiply che ho nominato nel post di prima), quindi finisci per ottenere un roba cosi’:

RenderLayer->Effetto-

RenderLayer->Effetto—>Composizione finale.

RenderLayer->Effetto-/

Ma potresti benissimo arrivare a:

RenderLayer->Effetto-

RenderLayer->Effetto—>Composizione parziale–>Effetto

RenderLayer->Effetto-……………………………../…………..—->Composizione finale.

RenderLayer->Effetto–>Composizione parziale—>Effetto/

RenderLayer->Effetto


/

O anche peggio 😆