Re:[wip] trefacce

#55735

gianpz_
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 302

si c’è da fare qualche ritocco,ma più che la zona delle spalle mi preoccupano di più quelle righette nere tra le facce e all’altezza del collo … che sarebbero in corrispondenza delle cuciture della tex (non ho usato i seams ma ho unwrappato varie parti a mano selezionando di volta in volta)

@alch3mist l’illuminazione e data da una spot come key e una hemi che punta verso l’alto, AO raytracing a 0.75 in modalità  both … ma penso l’effetto che dici viene fuori in post pro, utilizzando il vettore normal come fattore per i vari nodi

la tex l’ho fatta da una foto di un vecchietto + foto tatuaggio + foto di cicatrlci e le mani sono le mie , tutto accozzato col projectpaint … poi parecchi ritocchi in gimp per far combaciare le diverse colorazicioni della pelle

da questa ho ottenuto la normal map + una volta texturizzato c’ho sculptato sopra per marcare i dettagli

il materiale è un Oren-Nayar singolo sss questi i settaggi:

schermatap.th.png

@riky70 :mrgreen: :mrgreen: forse è proprio quello il problema :mrgreen: :mrgreen: la camomilla!!!! :mrgreen: :mrgreen: