Re:[WIP] Valen

#182448

Alfier
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Grazie, fa piacere veder funzionare come si deve il proprio lavoro dopo che ti dà  tanti problemi 😆

Tutti i problemi nell’import erano dovuti al fatto che l’udk richiede che l’armatura venga posizionata in un certo modo particolare, serve non solo che l’armatura stessa sia posizionata all’origine, ma anche il bone principale deve esserlo. Oltretutto io come una capra mi ero dimenticato di imparentare un bone alla root così che l’udk me ne rilevava due di bone principali e l’offset di tutto lo scheletro andava a puttane.

Pare poi che l’udk non gestisca bene bones imparentati ma non connessi ad altri così che nell’animazione il corpo si muoveva ma le mani restavano là  dov’erano e per risolvere ho dovuto cambiare un po’ il rig.

L’udk che uso cmq è la versione di novembre, non ho aggiornato a quella di dicembre perchè il supporto all’iOs nn mi interessa al momento.

Bon mi pare di aver risposto a tutto 🙂 a domani e buon sabato sera a tutti.