Re:[WIP]fiat 126

t0m0
Partecipante
  • Blenderista
  • Conversazioni totali130
andcamp wrote:
visto cosi’ sembra che la parte alta della “portiera” dietro sia piu’ in dentro rispetto a quella davanti

hai ragione,sistemerò,lo prometto 😛

una domandona.

c’è al possibilità  di modificare i materiali mantenendo la mesh linkata?ovvero,mi spiego:

ho modellato.ora voglio creare i materiali sulla 2.5,quindi vorrei linkare in una scena della 2.5 (o in generale in una scena che si chiama semplicemente ‘render…blend’) il mio modello e poi iniziare ad aggiungere materiali e luci e quant’altro.solo che con la modalità  link non è possibile modificare i materiali di un oggetto,soltanto con l’append.quast’ultimo,però,non mantiene la connessione con il file del modello,quindi tutte le modifiche al modello che andrei a fare nella scena apposita non si ‘riversano’ nella scena ‘render….blend’.

come fare?

suggerimenti?

mi piace lavorare così,tenere separate le due fasi (addirittura in 2 files differenti).il che non è neanche così strampalato,s e v’immaginate che 2 persone in contemporanea lavorano su un modello:chi raffina e pulisce e topologizzza e muove vertici e quant’altro e chi fa materiali luci renderLayer ect..o forse è solo una mia paturnia?

0