Re:[WIP]MSU3000

Prey
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul forum 49

Ringrazio tutti per i complimenti.

Come detto mi sono studiato meglio il braccio, onde evitare di modellare per ore parti che poi non sarebbero risultate utili. Il disegno è lievemente più dettagliato, ma neanche troppo.

armfc.th.jpg

Lux87 wrote:
beh che dire, inizio molto promettente, attento a non esagerare con gli ingranaggi, per esperienza personale posso dirti che man mano che aggiungi i dettagli, perdi subito il conto dei poligoni! i bulloni sono una brutta bestia xD, il concept è stupendo!

Seguendo il tuo input ho deciso di realizzarlo il più sci-fi possibile, cercando di discostarmi da una tecnologia steampunk, in modo da cavarmela con blocchi abbastanza grandi e lisci, evitando appunto bulloni, tubi, cavi o ingranaggi.

riky70 wrote:
orta devi decidere se lavorarlo come mesh unica o più elementi imparentati tra loro. Non essendo un organico ed avento dei segmenti rigidi a movimenti puliti puoi anche pensare di realizzarlo senza armatura e muoverlo con delle rotazioni degli object…

Penso proprio di modellare tutti i pezzi separati e poi dargli sotto di constraint 😀

Bene, adesso che ho le idee un po più chiare non mi resta che mettermi sotto e iniziare.

A presto 😉

0