Re:[wips]100 Vetrine

#55637

LeleDaRevine
Partecipante
  • Veterano Argento
  • ★★★★
  • Post sul forum 3743

Stessa scena fatta con l’internal. Non molta differenza direi. Con un’altro po’ di lavoro e sapendo dove mettere le mani si può ottenere lo stesso risultato. Una cosa che forse non si può migliorare è la precisione con cui viene resa la bump map del supporto. Che dite voi?

Provando questo motore credo di aver capito le differenze fra i due (oltre al sistema fisico usato) e a trarre delle prime conclusioni: blender è più flessibile. infatti a lui non interessa se una cosa è fisicamente corretta o no, devi essere te a deciderlo, impostando gli infiniti parametri di luci e materiali. In yafaray invece ti imposta lui un sacco di cose e ti lascia meno spazio, e paradossalmente ti intralcia se volessi realizzare qualcosa di non realistico! Questo è quello che mi è passato per la testa in queste poche ore di test. Poi magari approfondendo cambierò idea! 😀 https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-1680-1301572956,6675.jpg