Stai vedendo 25 articoli - dal 101 a 125 (di 151 totali)
  • Autore
    Articoli

Dario Caffoni
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 121

La mie era solo una proposta se non si arrivava ai 5 lavori (e avrei comunque premiato i partecipanti che avrebbero consegnato il proprio lavoro), poi di certo era più un rimando che un annullamento…in effetti come dite non sarebbe affatto giusto per chi si è sbattuto ;)…ma vedo che siamo già  ad un buon numero quindi resta tutto invariato…consegna per il 30 😉 …forza ragazzi!!! 🙂

Bernardo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1350

buongiorno! Mi sono iscritto al forum perchè anche se in mostruoso ritardo voglio provare a partecipare al contest. Purtroppo l’ho scoperto solo ieri sera…

Cmq è un piacere fare la conoscenza di tutti, anche se qualcuno mi ha già  visto probabilmente su un altro forum di blender… essendo abbastanza nuovo al programma sto scoprendo piano piano tutti i posti!!

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3911
    Sdados wrote:
    buongiorno! Mi sono iscritto al forum perchè anche se in mostruoso ritardo voglio provare a partecipare al contest. Purtroppo l’ho scoperto solo ieri sera…

Cmq è un piacere fare la conoscenza di tutti, anche se qualcuno mi ha già  visto probabilmente su un altro forum di blender… essendo abbastanza nuovo al programma sto scoprendo piano piano tutti i posti!!

Ciao benvenuto!

Puoi aprire un topic di presentazione in sezione OFF TOPIC, è sempre buona norma presentarsi in sezione così fai la conoscenza di tutti gli amici di BT.

Il Contest è in chiusura e di discreto livello…non so..se riesci comunque a fare qualcosa di livello nel breve lasso di tempo..perchè non tentare? 😉

Leggi il regolamento del contest prima di cominciare e puoi postare il tuo wip in apposita sezione (leggi le regole del contest per l’apertura del wip).

Che dire..buon lavoro!

Bernardo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1350

volevo sapere una cosa, ho letto il regolamento, ma non so se posso farla o no. E’ possibile incollare due rendering diversi su un’immagine o è considerato troppo “post processing”? Per farmi capire meglio, volevo mettere un rendering in un riquadro in alto a destro dell’immagine principale, in stile fumetto.

Dario Caffoni
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 121

Secondo me si può fare…l’importante che il secondo rendering provenga da blender e che lo hai fatto tu 😉

ragazzi ricordo che mancano 5 giorni alla scadenza…forza! è ora il momento di riprendere i lavori e portarli a termine nell’ultimo sprint finale 🙂 🙂 🙂

Bernardo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1350

ovvio che sarà  fatto con blender e da me! 🙂

Già  che ci sono, quando finisco dove lo spedisco il lavoro? e cosa devo spedire? il file blend o solo l’immagine?

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2058

dove pubblichiamo i lavori ultimati? Grazie

Dario Caffoni
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 121

Potete inviare i vostri lavori a info@blender-tutorial.com (ricordatevi di dirmi il nickname), non serve il .blend ma solo il rendering nelle dimesioni stabilite (ricordo che è stato modificato in corso d’opera il bando, si possono inviare anche multipli della risoluzione 1024×768 o 768×1024)…lo staff di blender-tutorial potrebbe comunque richiedere il .blend in casi eccezionali per accertarsi del lavoro svolto in caso di dubbi o incertezze…resto a disposizione per ogni genere di chiarimento 😉

Dario Caffoni
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 121

Forza ragazzi! domani è l’ultimo giorno utile per consegnare…alla mezzanotte di domani si chiude il contest 🙂

Fabio
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 78

Ecco l’immagine finale che partecipa al contest:

4312977523_ae28b05670_m.jpg

Mentre questo è il topic di riferimento:http://www.blender-tutorial.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=2314&start=0&st=0&sk=t&sd=a

In bocca al lupo a tutti. 😀

P.S.:Ora ho letto che per consegnare devo mandare l’immagine via e-mail.

Così va bene lo stesso, visto che le altre consegne le abbiamo effettuate in questo modo, o per forza via e-mail?

LeleDaRevine
    Partecipante
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3268

Spero che per il momento di consegna faccia fede il timbro postale!

Comunque credo che sfrutterò ogni ora possibile per migliorare l’immagine.

Bernardo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1350

ma è alla mezzanotte di stasera la scadenza o c’è fino alla mezzanotte di domani?

LeleDaRevine
    Partecipante
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3268

Dario oggi ha scritto “domani” a mezzanotte, per cui spero sia domani!

Bernardo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1350

si si l’avevo letto ma ho sempre avuto problemi con le date di scadenza, quindi voglio essere sicuro! 🙂

Dario Caffoni
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 121

Ragazzi andate tranquilli, non sono mai stato così fiscale con le date di consegna…il contest si chiude tra poco meno di 24 ore…ma va bene se consegnate anche domenica…l’importante che per lunedì mattina ho tutti i lavori così si può proseguire con le votazioni 😉

LeleDaRevine
    Partecipante
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3268

Io ho consegnato. Qui il topic con l’immagine finale. viewtopic.php?f=5&t=2255&p=36358#p36358

Posso avere conferma della ricezione dell’e-mail? Grazie!

Dario Caffoni
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 121

mail ricevuta 😉

alch3mist
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 322

ho consegnato anche io! Dario, fammi sapere se ti è arrivata la mail 🙂

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2058

la mia è arrivata? Grazie

alekk
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 146

Anch’io ho consegnato… 🙂

Fabio
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 78

Io ho consegnato qui sul forum, va bene lo stesso o devo mandare per forza una e-mail?

LeleDaRevine
    Partecipante
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3268

Mi piacerebbe conoscere i dettagli del sistema di votazione… 😀

alch3mist
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 322
    Lell wrote:
    Mi piacerebbe conoscere i dettagli del sistema di votazione… 😀

se è come immagino che sia, dario posterà  in sequenza i lavori e il popolo di blender-tutorial(compresi i partecipanti), voterà  tutte le immagini dando un voto(da 1 a 10) ad ogni immagine, dando una valida motivazione; tutti tranne i partecipanti che non voteranno la propria 🙂

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2058

per sicurezza posto anche qui… non si sa mai che la mail non sia arrivata… https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-984-1301573029,6588.jpg

Dario Caffoni
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 121

Contest chiuso…nei prossimi giorni pubblico e si parte con le votazioni, tutti i lavori mi sono arrivati andava bene la consegna sia via mail che qui sul forum 😉 🙂

Stai vedendo 25 articoli - dal 101 a 125 (di 151 totali)

La discussione ‘1° BLENDER HISTORY CONTEST’ è chiusa a nuove risposte.