2S6

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #518315

    Alessandro Passariello
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 682
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

    In realtà non è un wip in quanto il modello è iniziato con un altro software nella prima parte della modellazione poi continuato ed ultimato in Blender.

    Vi mostro l’immagine finita lo shader e il wire….


    Presidente Associazione Blender Italia

    http://www.associazione.blender.it

    #518328

    Cristina Ducci
    Partecipante
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato
    • Moderatore Forum

    Forse il carro è troppo mimetizzato, i colori si confondono con lo sfondo e la silhouette non risalta.


    BMI Blender Magazine Italia

    Canale YouTube Tutorials

    #518329

    andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul Forum 5741
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

    le textures davanti sembrano sfocate e non ben definite come le laterali
    le ruote centrali sporche al’inverosimile quando quelle più esterne, i cingoli e il davanti/sotto del veicolo sono quasi immacolati. Anche il terreno dovrebbe essere terroso, mentre il mezzo è già da qualche tempo sull’asfalto

    Da completare il modello, per esempio con gli ammortizzatori (?) sopra le ruote, e con tutti gli orpelli davanti:


Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.