2S6

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #518315

    Alessandro Passariello
    Moderatore
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul forum 552
    • Blender Italia Staff

    In realtà non è un wip in quanto il modello è iniziato con un altro software nella prima parte della modellazione poi continuato ed ultimato in Blender.

    Vi mostro l’immagine finita lo shader e il wire….


    Alessandro Passariello
    3d generalist
    alessandro.passariello@blender.it

    #518328

    Cristina Ducci
    Moderatore
    • Blender Italia Staff
    • Professionista accreditato

    Forse il carro è troppo mimetizzato, i colori si confondono con lo sfondo e la silhouette non risalta.


    BMI
    http://magazine.blender.it/

    #518329

    andcamp
    Moderatore
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul forum 5637
    • Blender Italia Staff

    le textures davanti sembrano sfocate e non ben definite come le laterali
    le ruote centrali sporche al’inverosimile quando quelle più esterne, i cingoli e il davanti/sotto del veicolo sono quasi immacolati. Anche il terreno dovrebbe essere terroso, mentre il mezzo è già da qualche tempo sull’asfalto

    Da completare il modello, per esempio con gli ammortizzatori (?) sopra le ruote, e con tutti gli orpelli davanti:


    presso https://www.blender.it/manuali/ puoi trovare un manuale per muovere i primi passi
    altro: http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.