Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
  • Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da TheSpartan97.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 128
    @thespartan97

Ciao ragazzi, per adesso ho finito dei lavori e quindi volevo iniziare qualcosa di nuovo. Ho lavorato un bel po con adobe flash anche se devo imparare molto di più, vedendo questo video musicale , ho visto una cosa davvero ma dico davvero fatta bene e stupenda. Io volevo domandarvi come si potrebbe fare una cosa del genere, nel senso anche una piccola scena 10 secondi , come si fa ad unire un personaggio disegnato e un'oggetto 3D?, se tipo faccio un personaggino, come ad esempio il gioco castle crasher e le armi in 3D, per provare.

Ecco il video,

Anfeo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2124
    @anfeo

Per il 2d, dovresti usare dei piani mappati e ci metti una texture.

batou
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 174
    @batou

Non sono sicuro che quei personaggi facciano parte o derivino da programmi 3d, penso siano normali disegni importati in programmi tipo Photoshop o Flash e poi compositati col 3d con After Effects.

TheSpartan97
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 128
    @thespartan97
    'anfeo' wrote:

Per il 2d, dovresti usare dei piani mappati e ci metti una texture.

Si esatto pero se io ho con flash un'animazione si un secondo e quindi disegno 30 frame.cone faccio a metterli in un piano? Ogni volta cambire piano? E se tipo.vogio fare la scena che spara,esempio

LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell

Puoi usare la sequenza di fotogrammi come texture. Ogni frame che cambia in blender cambierà  anche texture del piano (e la sua maschera di trasparenza anche).

TheSpartan97
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 128
    @thespartan97

Provero in questi giorni a fare un rendering, e vedere cosa ne esce fuori ;) un semplice render ;)

TheSpartan97
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 128
    @thespartan97

Ho provato un'attimo a fare delle prove con uno stickman, ed ecco cosa ne uscito, se si fa una aninamzione frame per frame,in adobe flash e poi esportare a uno uno i vari frame, ed importarli su blender penso che non esce una cosa cosi tanto brutta, ditemi voi, accetto consigli e altro, e poi , è possibile fare l'ombra dello stick man? https://www.blender.it/uploads/monthly_09_2012/post-8642-0-79543500-1348937628.png

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.