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  • riky70
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    @riky70
    #196802

    molto bella… anche i colori… continua così :cool:

    dacam3d
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    @dacam3d
    #196803

    L'avevo abbandonata ma, guardando gli altri lavori sulle auto di quest'ultimo periodo, mi è venuta voglia di completarla.

    Per ora ho provato un render per vedere a che punto ero arrivato e cosa dovrò fare.

    Adesso ho anche le bmesh :cool: https://www.blender.it/uploads/monthly_02_2013/post-8552-0-02338800-1360067638.jpg

    LeleDaRevine
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    @lell
    #196804

    Che caruccia! Ha un po' gli occhi a mandorla!

    descent_2097
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    @descent_2097
    #196805

    Bella discussione, me l'ero persa. :roll:

    Il modello stà  venendo bene, bello pulito! :cool:

    Seguo. :grin:

    dacam3d
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    @dacam3d
    #196806

    Sto provando materiali e modi per realizzare i fari (spenti) :

    la distorsione dei riflessi delle bmesh potrebbe fare all'uopo.

    Forse ha meno gli occhi a mandorla :mrgreen:/> https://www.blender.it/uploads/monthly_02_2013/post-8552-0-30436800-1360160810.jpg

    riky70
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    @riky70
    #196807

    per come vedo l'immagine sul mio monitor da internet (un po' vecchiotto) direi che i materiali sono quasi perfetti… ma non posso esserne certo, non è affidabile la mia visuale…. la modellazione comunque è very goooooood

    gra
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    @gra
    #196808

    gran lavoro

    dacam3d
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    @dacam3d
    #196809

    grazie Ragazzi :grin:

    Rifinito il retro…..

    Adesso il problema è l'interno.

    Ho trovato solo una piccolissima immagine con il profilo dei sedili :ugeek: . https://www.blender.it/uploads/monthly_02_2013/post-8552-0-68734100-1360346934.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_02_2013/post-8552-0-61696200-1360346965.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_02_2013/post-8552-0-00787700-1360347050.gif

    dacam3d
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    @dacam3d
    #196810

    Altra prova.

    Ho accennato l'interno ed acceso i fari.

    Stavolta faccio una prova a piena risoluzione per valutare i piccoli difetti e le zone su cui lavorare.

    Ancora non so se fermarmi qui, o andare avanti con il rigging……. :roll:/> https://www.blender.it/uploads/monthly_02_2013/post-8552-0-78237300-1360601522.jpg

    jakub
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    @kubaklos
    #196811

    secondo me lo sfondo di prima era piu' bello :)

    complimenti per il modello!

    tonypezz
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    @tonypezz
    #196812
    'SandroP' wrote:

    credo che non sia un granchè modellare un auto in box modellig…anche perchè è sempre meglio tenere le varie parti separate…

    mi sa che ti stai complicando la vita… :grin:/>/>/> :oops:/>/>/>

    ciuz

    -S-

    Il box modeling se ben definito dall'inizio, è la soluzione piu pulita per creare un automobile senza distruggerne le highlights. l'ultima auto che ho postato l'ho fatta in quel modo.

    Forse in blender dividedendo i poligoni dopo è un po dura, però per ottenere la forma principale è il modo migliore.

    dacam3d
    Membro
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    @dacam3d
    #196813

    Adesso con le bmesh è più facile cambiare topologia e quindi si può tranquillamente usare il box modelling, ma la precisione, in poligonale e subsurf, è sempre difficile se non impossibile (almeno per me).

    Mi sa che devo rifare l'interno dei fari con tutti i dettagli……ma per ora mi diverto con le decalcomanie (render da 4 min circa + gimp) https://www.blender.it/uploads/monthly_02_2013/post-8552-0-97088000-1360938769.jpg

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