Accendini

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli

ifilgood
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul forum 613

Ho intenzione di creare una scena con sigaretta, accendino e posacenere… per il momento ho modellato l'accendino 🙂

Blender 2.57 per la modellazione e render con Luxrender ( sulla 2.49)

circa un paio d'ore di render con Directlight

AccendinoS.jpg

accendino_dettaglio1.jpg

Accendini

Accendini DETTAGLIO

Walter
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul forum 434

Mio consiglio: uploada le immagini e inserisci un colllegamento per la visualizzazione, non per il download.

gra
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul forum 685

ben fatti

Utente cancellato
    Partecipante
      'ifilgood' wrote:

Ho intenzione di creare una scena con sigaretta, accendino e posacenere… per il momento ho modellato l'accendino 🙂

Blender 2.57 per la modellazione e render con Luxrender ( sulla 2.49)

circa un paio d'ore di render con Directlight

Accendini

Accendini DETTAGLIO

WOw ottima resa complimenti (sarebbe più carino se usassi ALLEGA IMMAGINI qui in basso a sx nel campo composizione messaggio)

ifilgood
      Partecipante
      • Veterano
      • ★★
      • Post sul forum 613
      'gikkio' wrote:

WOw ottima resa complimenti (sarebbe più carino se usassi ALLEGA IMMAGINI qui in basso a sx nel campo composizione messaggio)

Fatto, sorry ma andavo di frettissima oggi pomeriggio 🙂

stez90
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul forum 170

molto belli, la perfezione sarebbe usare il volumetric scattering sulla plastica per avere l'effetto sss.. 🙂

Seregost
      Partecipante
      • Veterano
      • ★★
      • Post sul forum 747

Non male, ma usare il direct light con lux è come andare via con una ferrari in prima…..

ifilgood
      Partecipante
      • Veterano
      • ★★
      • Post sul forum 613
      'Seregost' wrote:

Non male, ma usare il direct light con lux è come andare via con una ferrari in prima…..

A volte la prima basta :mrgreen:

Ho provato col pathtracing ma alla fine nn credo servisse, l'effetto era soddisfacente già  col direct light, magari appena ho finito la scena provo… ( la verità  è che giovedì mi dovrebbe arrivare la nuova scheda video e vorrei provare cycles, o almeno il luxblend, perchè luxrender è un ottimo motore ma è troppo troppo lento…”

stez90
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul forum 170

Luxblend? Forse intendi SmallLuxGpu… Luxblend è l'exporter di Luxrender.. Comunque se vuoi un consiglio prova Cycles, uso Smallluxgpu da quando è nato praticamente, ma Cycles nonostante sia ancora molto indietro con lo sviluppo ha già  una marcia in più a mio avviso.. 😉

ifilgood
      Partecipante
      • Veterano
      • ★★
      • Post sul forum 613
      'stez90' wrote:

Luxblend? Forse intendi SmallLuxGpu… Luxblend è l'exporter di Luxrender.. Comunque se vuoi un consiglio prova Cycles, uso Smallluxgpu da quando è nato praticamente, ma Cycles nonostante sia ancora molto indietro con lo sviluppo ha già  una marcia in più a mio avviso.. 😉

Si l'ho notato subito che Cycles promette bene…assomiglia molto ad Octane a prima vista…cmq appena ho la scheda Cuda lo provo di corsa :mrgreen:

gra
      Partecipante
      • Veterano
      • ★★
      • Post sul forum 685

smallux l'ho testato confermo cio' che dice strez90

siamo OT scusaci

ifilgood
      Partecipante
      • Veterano
      • ★★
      • Post sul forum 613

Ecco un anteprima della scena, accendini + ceneriera. Ho usato il pathtracing, il render è molto rumoroso mi serviva solo per vedere se il vetro era convincente.

Domani parto con il modello del pacchetto di sigarette… https://www.blender.it/uploads/monthly_05_2011/post-1825-0-26172200-1304458737.jpg

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.