Status della richiesta: Risolto

Taggato: ,

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da Slider.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Partecipante
    @slider

buona sera a tutti, ho iniziato nel 2019 il corso base 2.8 di Andresciani e con l’anno nuovo mi ritrovo con il corso azzerato e le lezioni da ripetere, ho letto che da quest’anno è a numero chiuso, Non sono riuscito a capire come iscriversi, ho solamente potuto visionare le prime 3 lezioni “libere”. Come devo fare? Tra l’altro avevo terminato la prova pratica dell’alloggio interno e avrei voluto chiedervi qualche consiglio, vi posterò le foto in un altro post.

sembra sempre impossibile.. finché non è fatto.
    Blender Italia
    Amministratore del forum
      @admin
      Dal 2020 non verranno più rilasciati attestati per il Corso Base di Blender 2.7x e per il corso Modellazione di Precisione con Blender, ma sarà comunque possibile iscriversi per seguire le lezioni.
      I corsi accreditati (con possibilità di rilascio attestati e/o Certificati) sono suddivisi in classi con un massimo di 40 partecipanti ciascuna.
      Iscrizioni:
      – il 1/1/2020 per la prima classe con termine del corso entro il 31/3/2020;
      – il 1/4/2020 per la seconda classe con termine del corso entro il 30/6/2020;
      – il 1/7/2020 per la terza classe con termine del corso entro il 30/9/2020;
      – il 1/9/2020 per la quarta classe con termine del corso entro il 31/12/2020
      E’ disponibile una quinta classe, senza numero chiuso, riservata agli iscritti all’Associazione Blender Italia con apertura delle iscrizioni a partire dal 1/1/2020 e termine del corso entro il 31/12/2020.

Blender Italia
      Amministratore del forum
        @admin

Per problemi tecnici i corsi sono stati azzerati.

I corsi iniziati nel 2019 risiedono nella quinta classe solo per associati, quindi, è possibile continuarli solo se associati.

http://www.associazione.blender.it

Slider
        Partecipante
        @slider

ok, ho già fatto richiesta per associarmi, attenderò l’esito.

sembra sempre impossibile.. finché non è fatto.
      Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
      • Il topic ‘Accesso al corso base’ è chiuso a nuove risposte.