Blender Italia forums Forum di supporto al sito Assistenza ai corsi online accesso bloccato corso base associati

Status della richiesta: Risolto
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Partecipante

Ciao,

non riesco ad accedere alla seconda lezione del corso base di Blender per associati. Per la prima lezione nessun problema ! pero quando intento seguire, al dare il play mi esce il messaggio : diventa socio di questo canale per poter accedere al contenuto esclusivo. Mi potete aiutare a risolvere il problema?

grazie

raffaele_beconcept
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 1

stessa cosa per me.. dalla seconda lezione in poi mi dice che devo essere “abbonato” al canale.

Tuttavia io ho risolto salvando su YouTube la playlist aggiornata del corso base di blender, dovrebbe contenere tutte le lezioni (aggiornate) in teoria!

Alessandro Passariello
    Moderatore

Salve,

è un problema in via di risoluzione, credo oggi stesso.

Francesco ha forse impostato erroneamente qualcosa sulla playlist e mi ha assicurato che sistemerà tutto oggi

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

Alessandro Passariello
    Moderatore

Il problema è stato risolto.

Ci scusiamo per il disagio.

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

artedeisistemi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9

Mi accodo (magari impropriamente) a questa discussione.

Ho iniziato a fare il corso base e sono arrivato alla prima prova pratica, ma scioccamente non ho prestato attenzione ai dettaglio sull’invio del file (la sedia).

Ho provato a ricaricare la pagina nella speranza che comparissero di nuovo le indicazione, ma mi è andata male.

Qualcuno mi può aiutare?

antonio

Fa
    Partecipante

Ciao,

almeno per me il problema non si é risolto; é cambiato il messaggio, quando le do al play mi dice :  il video non é disponibile. Questo video é privato…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.