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  • Davide
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    #823906

    Tra i vari progetti che sto portando avanti, vorrei condividere questo come WIP. I primi interrogativi su come fare i pannelli , geometrie oppure normal map? .. .non so farò delle prove prima di proseguire


    By Daddy
    Davide
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    #825542

    Aggiungo dettagli. Fase dei dettagli insomma.


    By Daddy
    Davide
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    #826471

    Un aggiornamento sul mio agusta. Ancora molto da modellare sia fuori e sopratutto dentro che non ho ancora iniziato.


    By Daddy
    Alessandro Passariello
    Moderatore
    #826477

    Molto bello…. curato… bravo!


    Associazione Blender Italia

    http://www.associazione.blender.it

    Davide
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    #826478

    grazie mille! . C’è ancora molto da fare speriamo di non prendere degli scivoloni


    By Daddy
    Davide
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    #826754

    Quindi ora si passa agli interni


    By Daddy
    Davide
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    #826790

    Sono indeciso sullo spessore degli interni. Seguire fedelmente è sempre un po difficile. Ma credo che uno spessore di questo tipo, dia un maggior senso di “sicurezza” o meglio una maggiore percezione di “abitacolo” che separa da ciò che succede esternamente.


    By Daddy
    Davide
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    • Post sul Forum 475
    #826813

    E stavo dimenticando oltre allo spessore dell’abitacolo, il piano poggia piedi che chiaramente deve essere dritto io penso. Ovvero l’abitacolo ha un’inclinazione che però credo non ricada sui passeggeri. Quindi di conseguenza un ulteriore spessore. Da qui in poi potrò installare sopra, sedili, comandi e via dicendo


    By Daddy
    Davide
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    #827436

    Sono rimasto un po indietro con gli interni del mio agusta, ma il lavoro da fare è tanto. Certo è che finito questo progettino mi prendo una pausa


    By Daddy
    NN81
    Partecipante
    #827437

    fighissimo! bravo!!

    Akenaton
    Partecipante
    #827441

    “Il progettino” è tanta roba ;)

    Molto curato! Bravo!

    joaulo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 159
    #827454

    caspita, complimenti!

    Davide
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    • Post sul Forum 475
    #827467

    Grazie, ragazzi, spero presto di inserire i comandi e gauges del pannello frontale e superiore e vorrei anche inserire qualche dettaglio internamento nel muso frontale


    By Daddy
    Davide
    Partecipante
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    • Post sul Forum 475
    #827683

    Sembra che a quanto pare sia riuscito a portare a termine la modellazione. Manca quindi unwrapping, texturing e poi posso portare tutto in unity e contestualmente fare dei render di prova in blender. Insomma sono al 50%, fiuuu


    By Daddy
    NN81
    Partecipante
    #827691

     Insomma sono al 50%, fiuuu

    l’hai detto! in bocca al lupo con la parte più tosta  XDD

    userai un programma specifico per il texturing o conti di fare tutto su blenda??

    Davide
    Partecipante
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    • Post sul Forum 475
    #827699

    si volendo esportare in unity sono quasi costretto ad usare un programma esterno per il texturing. Userò Quixel Mixer, oppure Substance Painter. Dovrò utilizzare almeno 5 o 6 texture sets per avere una qualità ragionevole con tutte quelle geometrie. Se solo blender usasse la gpu per fare i bake e magari anche le optix…. farei tutto in blender con i materiali…


    By Daddy
    Davide
    Partecipante
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    • Post sul Forum 475
    #827938

    Vertex color finito, sono quasi pronto per l’esportazione e per il texturing


    By Daddy
    Davide
    Partecipante
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    • Post sul Forum 475
    #828248

    Oramai mi avvicino alla conclusione, l’asset principale è fatto. Manca la scena. Farò un semplice eliporto su un tetto di un grattacielo. In modo che magari possa utilizzare un hdri di una città e quindi saltare per questo giro tutta la parte di illuminazione. Dopo questo progetto, mancherò per un pò. Intendo non solo per le ferie. Spero la mia faccia da gatto non vi mancherà!!! :-)


    By Daddy
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