Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Agusta bell 206 jetranger

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: ,

Stai visualizzando 18 post - dal 1 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 475

Tra i vari progetti che sto portando avanti, vorrei condividere questo come WIP. I primi interrogativi su come fare i pannelli , geometrie oppure normal map? .. .non so farò delle prove prima di proseguire

By Daddy
    Davide
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 475

Aggiungo dettagli. Fase dei dettagli insomma.

By Daddy
    Davide
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 475

Un aggiornamento sul mio agusta. Ancora molto da modellare sia fuori e sopratutto dentro che non ho ancora iniziato.

By Daddy
    Alessandro Passariello
    Moderatore

Molto bello…. curato… bravo!

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

Davide
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 475

grazie mille! . C’è ancora molto da fare speriamo di non prendere degli scivoloni

By Daddy
    Davide
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 475

Quindi ora si passa agli interni

By Daddy
    Davide
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 475

Sono indeciso sullo spessore degli interni. Seguire fedelmente è sempre un po difficile. Ma credo che uno spessore di questo tipo, dia un maggior senso di “sicurezza” o meglio una maggiore percezione di “abitacolo” che separa da ciò che succede esternamente.

By Daddy
    Davide
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 475

E stavo dimenticando oltre allo spessore dell’abitacolo, il piano poggia piedi che chiaramente deve essere dritto io penso. Ovvero l’abitacolo ha un’inclinazione che però credo non ricada sui passeggeri. Quindi di conseguenza un ulteriore spessore. Da qui in poi potrò installare sopra, sedili, comandi e via dicendo

By Daddy
    Davide
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 475

Sono rimasto un po indietro con gli interni del mio agusta, ma il lavoro da fare è tanto. Certo è che finito questo progettino mi prendo una pausa

By Daddy
    NN81
    Partecipante

fighissimo! bravo!!

Akenaton
    Partecipante

“Il progettino” è tanta roba ;)

Molto curato! Bravo!

joaulo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 159

caspita, complimenti!

Davide
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 475

Grazie, ragazzi, spero presto di inserire i comandi e gauges del pannello frontale e superiore e vorrei anche inserire qualche dettaglio internamento nel muso frontale

By Daddy
    Davide
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 475

Sembra che a quanto pare sia riuscito a portare a termine la modellazione. Manca quindi unwrapping, texturing e poi posso portare tutto in unity e contestualmente fare dei render di prova in blender. Insomma sono al 50%, fiuuu

By Daddy
    NN81
    Partecipante

Insomma sono al 50%, fiuuu

l’hai detto! in bocca al lupo con la parte più tosta  XDD

userai un programma specifico per il texturing o conti di fare tutto su blenda??

Davide
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 475

si volendo esportare in unity sono quasi costretto ad usare un programma esterno per il texturing. Userò Quixel Mixer, oppure Substance Painter. Dovrò utilizzare almeno 5 o 6 texture sets per avere una qualità ragionevole con tutte quelle geometrie. Se solo blender usasse la gpu per fare i bake e magari anche le optix…. farei tutto in blender con i materiali…

By Daddy
    Davide
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 475

Vertex color finito, sono quasi pronto per l’esportazione e per il texturing

By Daddy
    Davide
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 475

Oramai mi avvicino alla conclusione, l’asset principale è fatto. Manca la scena. Farò un semplice eliporto su un tetto di un grattacielo. In modo che magari possa utilizzare un hdri di una città e quindi saltare per questo giro tutta la parte di illuminazione. Dopo questo progetto, mancherò per un pò. Intendo non solo per le ferie. Spero la mia faccia da gatto non vi mancherà!!! :-)

By Daddy
Stai visualizzando 18 post - dal 1 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.