aiuto braccio meccanico

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Admin blender.it
    Amministratore del forum

ciao a tutti… è tre giorni ke leggo pdf, post e doc vari… ma niente risolve il mio problema.Ho fatto qualcosa di carino nella grafica… passato al game engine mi pongo come primo progetto semplice un braccio meccanico.

-cubo base – static –

– cilindro verticale – static –

– sfera – dynamic –

-cilindro braccio – static – imparentato con la sfera

riesco a far stare tt in piedi

imposto tt i comandi

ma nel momento di far fermare il braccio durante una collision tò che non lo fa …il track to viene prima della fisica ho scoperto …. ho provato qualunque cosa ma perdo tempo … vorrei chiedere se qualcuno gentilmente mispiegasse come fare a sviluppare un braccetto semplice cm quello descritto … quali accorgimeti prendere x non incappare in errori successivi… in pratica un mini tutorial da cui far partire la mia esperienza e basare i progetti sucessivi

p.s.

se scrivendo questo poema ho infranto qualche regola chiedo scusa in anticipo ma nn credo forse xo chiedo un po troppa pazianza

conosco i vari funzionamenti dei sensori -controlli -attuatori

Anonimo
      Membro
      • Veterano Oro
      • ★★★★★
      • Post sul Forum 4019

Si l’hai infrantE..quelle del forum…:D

Benvenuto su BT

E ‘sempre buona educazione usare il primo post per presentarsi alla comunità , prima di chiedere aiuto ad essa.

Puoi farlo aprendo un topic in sezione OFF TOPIC.

PS: Abbreviazioni sms, K, tt, etc. sono vietate, puoi leggere il regolamento del forum nella mia in firma.. dagli un occhio please.

Editato titolo con qualcosa id più esplicativo..;)

Devi avere un pò di pazienza quelli che usano il game engine sono pochi, ma appena vedono ti aiutano.

Admin blender.it
      Amministratore del forum

scusami gikko mi presento subito… sono un ragazzo appassionato di computer/programmazione… utilizzo blender da poco ma devo ammettere che mia ha incuriosito tantissimo, ora ho un obbiettivo abbastanza simpatico da portare a termine e vorrei poter contare sul vostro aiuto….

chiedo un attimo di pazienza, so che alcune domande come quella che ho posto sopra saranno abbastanza scandalose ma ritengo che una bella spiegazione con un riscontro da qualcuno di esperto valga più di migliaia di manuali…grazie.

Ho scritto qua perchè non ho trovato una sezione per le presentazioni…..incrociamo le dita 😀 😀 😀

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.