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  • ReDevil
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 2
    #785922

    Buonasera, come da titolo mi servirebbe aiuto per la creazione di un paio di scarpe da donna con cui sto avendo difficoltà in quanto neofita e data anche la mancanza sul web di tutorial simili. Ne ho trovato molto vecchio uno ma non mi porta al risultato sperato quindi non riesco nemmeno a terminare il modello. Ho pensato di dover partire da immagini usate come reference, ma al momento di usare il Subdivision Surface arriva il problema in quanto le forme sono troppo tondeggianti, cli spigoli non sono vivi. Magari il tutorial non va bene nel mio caso quindi chiedo a voi come potrei modellare questa scarpa.

    Questo è il tutorial di vecchia data seguito in parte da me: https://www.youtube.com/watch?v=3MbNgJ-LTVw&feature=emb_title

    Grazie a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi

    Sundeker
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 23
    #785932

    Buonasera, io da neofita penso che se fai un ctrl+r in edit mode e trascini la linea di suddivisione appena creata il più vicino al bordo che vuoi rendere spigoloso dovresti arrivare a un buon compromesso.

     

    Sundeker
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 23
    #785938

    Qui puoi trovare un video esplicativo del buon Alessandro Passariello che spiega come fare gli spigoli vivi: https://youtu.be/2hP-VLCcBGI

     

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