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  • #575789
    Andrea Gallucci
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 85

    salve, sto realizzando un piccolo lavoretto per un privato (ma roba proprio tranquilla anche per esercitarmi) e ho un problema…sto realizzando una sorta di characters cartonato ma deve essere stile squadrato quindi non posso utilizzare il subdivision surface che mi arrotonderebbe il tutto…come posso evitare che la mesh presenti queste imperfezioni?

     

     

     

    scusate ma tempo di non poter mettere il modello intero =(((

    Però si vede come appunto le linee riflettono le luci…ho visto che c e una tecnica aggiungendo con ctrl+r una serie di vertici e poi spostarli tutti vero un lato, questo fa una sorta di pulitura…ma non ottengo un buon risultato…c’è un altra alternativa???

    #575798
    andcamp
    Moderatore

    Buondì,

    |non posso utilizzare il subdivision surface che mi arrotonderebbe il tutto

    usa dei loops che rafforzino gli spigoli o il crease


    #575833
    Andrea Gallucci
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 85

    risolto on il crease!!! sei un grande!! grazie come sempre 😉

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