[Risolto] Aiuto nel copiare uno o più edge

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

ddd racing
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 10

Salve, come da titolo non riesco a copiare questo insieme di edge per creare questa parte come il pezzo nero sotto i fari nel link https://hips.hearstapps.com/amv-prod-cad-assets.s3.amazonaws.com/wp-content/uploads/2014/10/2015-Dodge-Challenger-SRT-Hellcat-1-626×382.jpg?crop=1xw:1xh;center,top&resize=800:* praticamente vado in edit mode, seleziono l’insieme di edge che voglio copiare, quindi shift+D e poi separate per separare dalla carrozzeria, qui succedo però che la zona che ho copiato non mantiene la stessa forma che ha nel paraurti, se notate nella fotografia rimane rialzata, come posso copiare gli edge per creare quel nuovo pezzo mantendendo la stessa forma? Spero sia stato chiaro e grazie a chi mi aiuterà.

Anfeo
    Partecipante
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato
    • Moderatore Forum

Ciao, prova a selezionare le facce e non gli edge. Poi duplici separi e aggiungi un modificatore solidify, dovresti risolvere.

ddd racing
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 10

@anfeo devo dire che per quanto riguarda dopo shift + D come dive tu non cambiava nulla, ma dopo aver fatto solidify e qualche aggiustamento si adatta molto meglio di come facevo prima, grazie.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.