[Supporto richiesto] Aiuto per creare ghiaccio sporco e bianco realistico

Blender.it | Supporto Utenti | Supporto Illuminazione, nodi e rendering | Aiuto per creare ghiaccio sporco e bianco realistico

Tag: ,

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #497622

    Francesco Zappasodi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 74

    Ho difficoltà a fare un blocco di ghiaccio piazzato in mezzo ad una strada, ho iniziato guardando il tutorial di Gleb Alexandrow, ma ha omesso qualcosa sui nodi utilizzando un nodegroup che non ha fatto vedere all’interno, ma credo che ci sia piu di un problema, forse anche la mesh, il tutorial non è molto chiaro, (almeno per me non lo è stato).

    Vi allego una schermata 3D view in shading.

    Questi sono i nodi del ghiaccio.

    Le Mesh sono 2, identiche per giometria, la prima normale che da il materiale, la seconda utilizzata per una procedura particellare sul volume per creare le sferette all’interno.

     

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.