Status della richiesta: Risolto

Taggato: 

• Questo topic ha 7 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da NN81.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 31

Ciao a tutti volevo chiedervi aiuto, vorrei modellare un auto e ho scaricato le bluprint da Google, non riesco però ad inserirle con un allineamento corretto nelle varie viste orto, mi spiego meglio quando le metto nella top wiev nella side e nella front e inizio a modellare le facce o vertici non corrispondono quando vario la vista

qualcuno può darmi un suggerimento su come posso impostarle correttamente per una modellazione ottimale

1. grazie
    NN81
    Partecipante

ciao, per non dare nulla per scontato,  puoi specificare se usi blender 2.7x o 2.8x? perchè il sistema di “referencing” di uso comune è variato un poco da una versione all’altra

Jack Of All Trades
    Alessandro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 31

Ciao uso Blender 2.9

NN81
    Partecipante

hai già dato un occhiata a qualche tutorialino specifico tipo questo? non è che sia complicato da fare è che ci son varie opzioncine su cui giocare, potrebbe essere complicato a spiegartelo in due righe

Jack Of All Trades
    Alessandro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 31

Ciao grazie darò un occhiata al video che mi hai suggerito

Alessandro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 31

Ciao Vi posto una schermata inerente la modellazione della macchina, ho impostato le reference secondo voi è corretto che nella top e nella front ci sia corrispondenza manella side e totalmente sballato ? ho secondo voi è giusto che sia così

Grazie del Vs supporto

Alessandro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 31

Ho provato a continuare la modellazione, è il mio primo approcci alle auto, vi posto un immagine, secondo voi è plausibile ? Il veicolo è una Ford GT 2018 per capirci

Grazie

NN81
    Partecipante

mi sembra ok

Jack Of All Trades
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.