Blender Italia forums ArtWork Work in Progress [allegorithmic contest] birronius

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1316
    @sdados

Ciao a tutti!

Mi sono messo sotto col contest dei titani, vediamo cosa ne esce fuori. Visto che nelle direttive dicono che sarà¡ molto gradito un background dettagliato del titano, ecco un primo abbozzo.

Birronius é il dio della birra. Il padre é Dioniosio, metre l’identità¡ della madre non é conosciuta. 

Non ha mai goduto del favore del padre, che ritiene la birra una bevanda non degna degli dei e sicuramente inferiore al vino. Questo ha portato birronius ad allontanarsi dalla sua vocazione per le feste e il benessere e ad avvicinarsi piຠad abitudini belligeranti. Tuttavia il titano non ha mai completamente rinnegato le sue origini. Questi aspetti rendono spesso birronius, protagonista di risse da bar e pub tra ubriachi, visto che ama mescolarsi tra gli umani. 

Tuttavia sotto la scorza aggressiva birronius conserva la sua indole festaiola e bonaria, rendendo il personaggio una goffa caricatura. Meglio non prenderlo troppo sotto gamba in ogni caso… é pur sempre un titano!

Ecco il primo render del wip. Per ora tutta modellazione poligonale in blender con qualche materiale temporaneo.

Una volta finito il modello mi sposterà³ in substance painter e designer per textures e dettagli. Niente sculpting, faccio tutto con le textures in substance.

Le braccia sono ovviamente iper temporanee, sto ancora decidendo il look di quella parte. Anche l’elmo non mi convince del tutto, ma devo vedere l’effetto con la faccia paffuta.

L’idea é (e spero si capisca già¡) di avere un look che ricorda le botti di rame (si chiamano cosà­?) dei birrifici. Ci sono anche dettagli delle spine dei pub.

[attachment=15357:birronius_v101.jpg]

Aspetto commenti! :)

https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2014/post-1793-0-68026400-1402440576.jpg

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.