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  • #54629

    DragonLord
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    bel lavoro come sempre…

    ti dirΓ² l’unica cosa che non mi convince Γ¨ il fazzoletto davanti ma probabilmente con i materiali l’effetto sarΓ Β  diverso

    seguo πŸ˜€

    #54630

    Dario Caffoni
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    DragonLord wrote:

    ti dirΓ² l’unica cosa che non mi convince Γ¨ il fazzoletto davanti ma probabilmente con i materiali l’effetto sarΓ Β  diverso

    …..

    MmAaXx wrote:
    Devo assolutamente sistemare il bavaglio li davanti che sembra davvero panna montata XD

    πŸ˜‰ πŸ™‚

    #54631

    MmAaXx
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    ahah, grazie dario per la risposta πŸ˜‰

    #54632

    Gamera
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    max che non sei altro, Γ¨ veramente ben fatto!!

    #54633

    waaf
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    bello MmAaXx!

    Mi piace tutto. Non capisco i 15 M di poligoni perΓ²…sicuramente un po’ la colpa Γ¨ del fatto di essere partito da un cubo e non da una mesh giΓ Β  ottimizzata…perΓ² son troppi lo stesso…neanche in zbrush si arriva a 15 per un busto πŸ˜€ !!

    Comunque di nuovo complimenti, sia per il concept originalissimo che per il lavoro in sΓ¨…ma…ha le narici tappate!!!! (sono narici quelle, vero?)

    #54634

    andcamp
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    Dario wrote:
    con questo link la vedi?

    http://img5.imageshack.us/img5/3865/86111186.jpg

    πŸ™‚

    mi da sempre link inesistente πŸ™

    e’ un problema di DNS: infatti sono riuscito ad accedervi solo mettendo il link in anoymouse.org πŸ˜• πŸ˜›

    @mmaaxx:Per quanto riguarda il respiratore, e’ un po’ riduttivo mettere solo un tubicino tra le due narici, sembra piu’ una maniglia che collega due tappi per le narici che un respiratore (forse un accessorio per ambasciatori nobili con la puzza sotto il naso :D), semmai in mezzo alla maniglia mettici una piccola scatolina con radiatore in modo che dia l’idea di respiratore o filtro


    #54635

    MmAaXx
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    Grazie ancora, ci tengo a precisare che sono in wip, il che significa che sto andando pian piano, il respiratiore e` abbozzato, non e` definititvo, adesso di definitivo c’e` SOLO la faccia, penso di non metterci piu mano per il momento, almeno finche non dovro fare il bake delle textures.

    15 milioni non sono tanti..ma per blender lo sono eccome, sta facendo una fatica pazzesca, fate conto che solo la faccia a 10 suddivisioni sono 6 milioni di poly, piu tutti gl ialtri componenti, sono dai 4 ai 7 livelli di suddivisione…quindi ci si arriva infretta 😐

    PS: ho appena installato WIN7 64bit πŸ˜€

    #54636

    andcamp
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    Quote:
    Grazie ancora, ci tengo a precisare che sono in wip

    beh … se tu non lo fossi che posteresti a fare il tutto? πŸ˜€

    E poi che gusto c’e’ se interveniamo a lavoro finito, quando magari non vuoi piu’ andare avanti 😑

    Quote:
    PS: ho appena installato WIN7 64bit

    anch’io! anch’io! 😳 si vede che e’ una giornata da 64 bit πŸ™‚

    La settimana prossima provo a metterci Ubuntu in dual boot


    #54637

    Makers_F
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    Piccolo consiglio: io ho installato la 9.10 di ubuntu 64x e l’ho subito tolta!!

    Hanno cambiato grub, ora c’Γ¨ il 2.0, e personalmetne Γ¨ un gran bordello, non c’Γ¨ piΓΉ il file menu.lst da modificare per le boot option, e poi mi si inchiodava( sΓ¬, ce l’ho un processore 64x compatibile)

    Fatemi sapere come vi trovate con 7 64x, perchè io sto aspettando di essere sicuro che sia un buon os supportato prima di migrare, ma sicuramente sarà  quella la mia scelta!

    #54638

    MmAaXx
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    giusto andcamp! πŸ˜€

    per ubuntu non lo installo perche non gira la mia tavoletta grafica, quindi lascio stare finche non otterro un supporto adeguato… WIN7 e` una BOMBA cazzo, sono rimasto davvero colpito πŸ™‚

    #54639

    DragonLord
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    scusa max per il commento sul fazzoletto ma non l’avevo proprio vista la tua frase 😳

    comunque ti rinnovo i complimenti per il lavoro !!! πŸ˜€

    #54640

    MmAaXx
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    ecco un update, con questo credo di aver ultimato il modello.

    96996603.th.jpg

    #54641

    Gamera
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    veramente molto bello!! ora bisogna vederlo renderizzato!!!

    #54642

    OriginalBBB
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    Quanti poligoni sono in tutto?

    #54643

    MmAaXx
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    sono circa 8milioni… 😐 blender fra poco esplode. regge solo perche sono su un win7 64bit. πŸ˜€

    #54644

    MmAaXx
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    ecco come sta diventando πŸ˜€

    ovviamente qui no nci sono ancora le texture del canale diffuse, specular color e hardness, quindi diciamo che e` solo un primo approccio allo shader della pelle che cmq spero riusciro a valorizzare tramite una buona dose di SSS πŸ™‚

    62896298.th.jpg

    #54645

    Gamera
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    azz, mica roba da poco bakare sta moltitudine di poligoni!!! dai max che lo voglio vedere finito!!! πŸ˜€

    #54646

    MmAaXx
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    ecco come sara la fazza del nostro amico.

    render originale 1920×1080 2 minuti e 40 secondi a 5 livelli di subsurface+AO+textures da 4K πŸ™‚ niente post produzione a parte l’aggiunta dello sfono πŸ˜‰

    testfaccia3.th.jpg

    #54647

    andcamp
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    direi bene :), anche se non mi convincono un po’ gli occhi: quello alla nostra destra sembra inespressivo, mentre alla nostra sinistra si puo’ vedere che il bulbo oculare e’ concavo, e rientra dentro, non convesso. Poi guarda tu …


    #54648

    MmAaXx
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    ehm…gli occhi ancora non ci sono :mrgreen: :mrgreen: 😑

    grazie del commento πŸ˜€

    #54649

    Gamera
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    MmAaXx wrote:
    ehm…gli occhi ancora non ci sono :mrgreen: :mrgreen: 😑

    grazie del commento πŸ˜€

    si si ce li deve mettere ancora!!! πŸ˜‰ :mrgreen: :mrgreen:

    cmq. bello veramente max, solo le rughette nere sulle labbra non mi convincono tanto, per il resto sta venendo su benissimo, aspetto di vederlo terminato πŸ˜‰

    #54650

    waaf
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    quoto ciocio per le labbra e non mi convince quella striscia marrone che va da sopra il mento all’orecchio.

    La pellaccia verde invece Γ¨ fichissima!!! Che significa

    Quote:
    a 5 livelli di subsurface+AO+textures

    ? Mi spieghi o mi rimandi a qualche link in merito? che ora devo andare a guardare la pellaccia anche io… e sempre verde poi πŸ™‚

    #54651

    MmAaXx
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    no waaf πŸ™‚ non mi fraintendere, per subsurface intendevo subdivision surface … il modificatore πŸ˜‰

    #54652

    waaf
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    ah…credevo ci fosse qualche metodo alternativo all’uso dei nodi per usare le varie mappe di sss…

    #54653

    MmAaXx
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    no per quello basta perderci su qualche giorno per capire bene come funziona l’SSS 😑

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